La cooperativa Paleotur, che da anni gestisce l’area archeologica del Nuraghe Losa, in collaborazione con gli autori Giorgio Murru (archeologo) e Nicola Castangia (fotografo), con l’editore Carlo Delfino e con il patrocinio del Comune di Abbasanta organizza: “Spiriti e dèi nella Sardegna preistorica”
La Presentazione del libro “Spiriti e dèi nella Sardegna preistorica” si terrà ai piedi del nuraghe Losa sabato 10 settembre, alle ore 20.30, presso il Parco archeologico del Nuraghe Losa (Abbasanta).Le estati al Nuraghe Losa, da anni, sono cadenzate da diversi eventi, tra i quali spiccano i numerosi appuntamenti che vedono la partecipazione di autorevoli archeologi.
Sabato 10 settembre l’appuntamento sarà alle 20.15 nella struttura ricettiva del nuraghe Losa: i presenti si recheranno tutti insieme presso l’area archeologica, davanti al Nuraghe illuminato.
Previsti i saluti da parte di Dario Vinci, presidente della cooperativa Paleotur. A seguire la presentazione del libro. L’archeologo Giorgio Murru condurrà il pubblico nella preistoria della Sardegna, raccontandola attraverso le immagini che verranno proiettate ai piedi del Nuraghe Losa.
La partecipazione alla presentazione è gratuita.