Sabato 15 e domenica 16 ottobre, a Cabras si è svolta un’importante manifestazione organizzata dal Motoclub Cabras “GIGANTI BIkERS” e dalla scuola di ballo DREAM DANCE. È stato il primo Memorial dedicato ad Antonello Camedda “Snello”, un giovane Cabrarese scomparso due anni fa. L’evento è stato organizzato a scopo benefico, in quanto il ricavato sarà devoluto al reparto pediatrico di oncoematologia dell’ospedale Microcitemico di Cagliari, e alle associazioni ASGOP e LA FORZA DELLA VITA.
Sul palco si sono esibiti i ballerini della scuola di ballo DREAM DANCE, la cantante Laura Scintu, i Mamutzones Antigos di Samugheo e 12 gruppi musicali. Due sere ricche di forti emozioni.
L’evento è stato presentato dalla scrittrice cabrarese Mariangela Puddu, che con grande e professionalità e da sola, ha condotto le due serate sul palco, complessivamente per 5 ore sabato e 7 ore domenica: ” È stata una manifestazione a tratti molto commovente – ha sottolineato Mariangela Puddu – ma ho cercato di alleggerire il tutto con la mia spontanea ironia, per dare una ventata di allegria a chi ha voluto ricordare con gioia il caro Antonello Camedda”.