Ente acque della Sardegna: problematiche mai risolte. Li Gioi (M5S) presenta una richiesta di convocazione straordinaria della commissione sanità
Il capogruppo del Movimento 5 stelle, Roberto Li Gioi, in qualità di vice presidente della Commissione Sanità, ha presentato formale richiesta di convocazione straordinaria della stessa Commissione permanente per discutere in merito alla grave situazione di precarietà in cui si trova l’Ente Acque della Sardegna.
“Lavoratori e lavoratrici dell’Ente Acque della Sardegna – fa sapere Li Gioi – da tempo lamentano gravi e numerose criticità, in parte dovute alla mancata e tardiva nomina del Direttore generale, caratterizzata inoltre negli ultimi anni da incarichi di breve durata.
É necessario che l’Ente venga messo in condizione di svolgere i compiti istituzionali ad esso affidati in maniera efficiente, per questo ho chiesto la convocazione della Commissione Sanità con richiesta di audizione dell’assessore ai Lavori Pubblici e di una delegazione delle organizzazioni sindacali”.