Nuovo appuntamento in Sardegna per Magliona Motorsport
Il 22-23 ottobre la scuderia sassarese al via del 7° Slalom Città di Dorgali con Nuvoli e Nuvoli jr.
Sassari, 19 ottobre 2022. Dopo i recenti successi di Omar Magliona in pista nel Master Tricolore Prototipi a Vallelunga e al Mugello e la bella affermazione di Giuseppe Mannu al Rally Terra Sarda, la scuderia Magliona Motorsport torna a calcare anche le scene degli slalom.
Impegnata a 360 gradi nell’automobilismo, la compagine sassarese si schiera con due alfieri al via del 7° Slalom Città di Dorgali, in provincia di Nuoro.
La gara isolana è in programma il 22 e 23 ottobre e sotto le insegne del sodalizio diretto proprio da Omar Magliona sono pronti a una prova d’attacco i sassaresi doc Antonio Nuvoli e il figlio Matteo Nuvoli.
Una famiglia “da corsa” che si schiera nella categoria delle Bicilindriche:
papà Antonio su Fiat 500 Gruppo 5 e Matteo su Fiat 126 Gruppo 2.
Entrambi in classe 700, i due piloti della Magliona
Motorsport si ripresentano al volante delle agili e spettacolari minicar con l’obiettivo di mostrare tutte le proprie qualità su un tracciato caratterizzato da 13 chicane:
che diventano un vero e proprio test di abilità e precisione di guida, tra performance velocistica e necessità di far segnare un crono più rapido possibile e l’impegnativo compito di evitare tassativamente le barriere di birilli, pena l’attribuzione di penalità.