Venerdì 2 dicembre alle ore 21.00 nella sede di Via Della Conciliazione n°58 ad Oristano il tema viene illustrato da Michele Losito, fotografo professionista che parlerà attraverso un racconto per immagini della storia, delle tendenze e della tecnica della fotografia di glamour.
L’evento di racconto per immagini è aperto a tutti e ad ingresso libero.
“Il rapporto tra fotografo e soggetto è ingrediente essenziale del glamour.
Il gioco che si istaura è di reciproco “possesso” mediato dalla fotocamera: più intenso è il gioco, migliore sarà il risultato espressivo.
Ma attenzione, il fotografo ha il solo compito di catturare le espressioni e riprodurle con il migliore risultato possibile.” (Dario Broch Ciaros)
Dopo la presentazione dei suoi lavori, Michele Losito sarà ancora ospite di Dyaphrama sabato 3 e domenica 4 dicembre, dove terrà un seminario dedicato alla fotografia glamour, riservato solamente ai soci Dyaphrama.
Per tutte le informazioni sull’iscrizione chiamare il numero 348 450 2403.
Il seminario si propone di approfondire la tecnica fotografica del ritratto in studio nella versione elegante e patinata della foto di moda e pubblicitaria.
Michele Losito sarà affiancato dalla modella professionista Laura Accel.
Il programma di massima prevede il sabato mattina dedicato alla parte teorica; il sabato pomeriggio e la domenica mattina si scatta sul set; la domenica pomeriggio nozioni di post-produzione e lettura critica delle foto.
http://www.dyaphrama.eu – https://www.facebook.com/groups/399223986761552
348 450 2403 Cesello