Sardinia Bikers – La Maddalena raccontata attraverso il motocross
Sardinia Bikers – La Maddalena raccontata attraverso il motocross. Tra tuning e fratellanza, un gruppo di giovani isolani cerca di fare qualcosa di nuovo.
Sardinia Bikers – La Maddalena raccontata attraverso il motocross. Da qualche tempo a La Maddalena alcuni ragazzi hanno dato vita al progetto “Sardinia Bikers”.
Un gruppo di amici con due passioni comuni: il motocross e La Maddalena.
Perchè non unirle? Ecco ciò che hanno fatto.
Questi ragazzi, i quali, per ragioni di età, non menzioneremo, passano gran parte del loro tempo libero a girare in moto, modificarle, fare foto e video, ma non è affatto mero esibizionismo per loro, perchè attraverso questo raccontano e mostrano vari luoghi dell’isola, come fossero guide turistiche.
Non è un mistero però, che spesso questi ragazzi siano presi di mira dalle forze dell’ordine a causa delle diverse segnalazioni dei cittadini, che non apprezzano sempre il suono assordante delle loro moto.
Per ora questi ragazzi non sono mai stati soggetti a sanzioni, e per questo proseguono nella loro campagna personale.
Parlando con loro, si evince quanto questo obiettivo finale sia importante per loro.
La Maddalena è da sempre un luogo dove i giovani sono costretti ad emigrare, e questo porta spesso alcuni giovani a non prestare il giusto amore per l’isola.
Non è il caso dei Sardinia Bikers, che invece dimostrano l’amore per La Maddalena in questo modo, facendo la loro parte in questo clima di forte ripresa del turismo maddalenino.
Come lo fanno? Attraverso i social.
Su Instagram pubblicano i loro contenuti e mostrano loro sulle moto, le loro moto, l’isola, il tuning, i loro pezzi modificati, ect.
La Maddalena è un luogo che tutti conoscono e amano, ma spesso accade che cali un’ombra su di essa, specialmente nei mesi invernali.
Questi ragazzi e questo loro progetto, sicuramente inusuale, portano un po’ di novità, di luce e di leggerezza in un luogo che ha bisogno di una scossa.
Ecco il link al loro profilo Instagram: https://www.instagram.com/accounts/login/?next=%2Fsardinia.bikers%2F&source=omni_redirect