Tiscali libera l’amore per Internet con una campagna TV tutta da ballare
- On air su tv, web e social
- Fibra ultraveloce a soli 24,90 € al mese, senza vincoli
- Attivazione e modem gratis
Tiscali celebra l’amore per internet
Cagliari, 3 novembre 2022 – Tiscali celebra l’amore per internet al ritmo di “What is Love” e torna in comunicazione con un epico e divertentissimo spot e una coreografia tutta da ballare.
In una piazza di una città italiana, due gruppi di operai di due ditte stanno lavorando per installare, in zone diverse, due connessioni in fibra.
Improvvisamente, un furgone Tiscali dall’iconico viola si avvicina e all’interno una mano misteriosa alza al massimo il volume dell’autoradio.
La magia ha inizio: la celebre “What is Love” di Haddaway esplode dai potentissimi subwoofer e i due gruppi di corpulenti operai si lanciano in una memorabile coreografia.
Prima si sfidano, come due vere gang di hip hop, poi, travolti dalle note della hit dance anni 90, i due leader si uniscono in un vero e proprio pas de deux;
a loro si aggiunge un antennista solitario, che, colpito da quella danza scatenata mentre è alle prese con l’installazione di un apparato wireless per la connessione internet, si getta nella mischia e inizia a ballare con loro la sua improbabile break dance.
La campagna
La campagna “Love for internet”, realizzata da Mashfrog Creative Solutions e on air da ieri, racconta con allegria il posizionamento della Società a due mesi dalla fusione con il ramo retail di Linkem: Tiscali unisce in modo armonico tutte le tecnologie di connessione esistenti – grazie agli accordi in essere con tutti gli operatori di rete wholesale – per portare ai clienti la migliore disponibile a un prezzo uguale per tutti.
Lo spot, nelle versioni da 30″ e da 15″, sarà on air in TV per 4 settimane sulle reti Mediaset e sulle reti locali della Sardegna. La campagna sarà presente inoltre nei principali canali social (YouTube, Tik Tok, Facebook e Instagram) e nei principali siti di news nazionali e locali della Sardegna.
Engagement Planning si occupa per Tiscali della pianificazione offline, mentre Alkemy S.p.A del planning online.
Qui si può vedere lo spot nella versione da 30”: https://www.youtube.com/watch?v=YHvI5dwDpGM
L’offerta Ultrainternet Fibra
Il commercial è l’offerta Ultrainternet Fibra a soli 24,90 € al mese: un prezzo unico per tutte le tecnologie – FTTH, FTTC e Adsl – e uguale per tutti, anche coloro che vivono nelle aree C e D.
L’offerta, che assicura velocità di connessione fino a 1 Giga, comprende l’attivazione gratuita e il modem super Wi-Fi in comodato d’uso, anch’esso gratuito. A soli 2 euro in più al mese, i clienti potranno avere chiamate nazionali illimitate verso fisso e mobile e 60 minuti di conversazione verso la rete fissa delle zone EU, Svizzera, USA e Canada.
E per coloro che vorranno acquistare contestualmente il servizio fisso e quello mobile, il prezzo è ancora più competitivo: Ultrainternet Fibra a 22,90 € (chiamate verso fissi e cellulari nazionali incluse) e Mobile Smart 150 (chiamate ed sms illimitati e 150 Giga inclusi) a 7 € al mese.
L’offerta UltraInternet Fibra è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il n. 130.