Al Pineta di Milano Marittima Natale con Albertino e Fargetta
Sotto l’albero della disco-luxury di Milano Marittima due personaggi iconici della radio italiano
Sono due icone della radio italiana, due autentici “mostri sacri” della consolle: da una parte Albertino, fratello minore di Linus, uno dei tanti disc-jockey lanciati dal “genio” di Claudio Cecchetto;
dall’altra il dj-producer Mario Fargetta, il profeta italiano della musica dance & house.
Saranno loro le guest-star del Natale del Pineta che, nella notte del 25 dicembre, propone una grande serata in collaborazione con Radio Deejay e con Radio m20.
Autori di tantissime hit di successo, Albertino e Fargetta porteranno a Milano Marittima l’energia del “Deejay-Time”, una delle più longeve trasmissioni radiofoniche italiane.
“Il Natale al Pineta non è mai una festa banale – spiega il patron della discoteca Marco Amadori – in questa discoteca sono nati tanti format e tanti successi musicali, per cui ci sembrava giusto, dopo gli anni segnati dalla pandemia, tornare a connetterci con la grande musica e festeggiare il Natale con due personaggi storici della radio italiana.
Albertino e Fargetta non hanno bisogno di presentazioni.
Sono da oltre 30 anni due big assoluti del mondo della notte e proprio per questo li abbiamo scelti per una delle serate più suggestive del nostro calendario”.