Caroli Hotels ti accompagna in un viaggio nei sapori del mondo
Viaggio nei Sapori del Mondo è la nuova esperienza enogastronomica che Caroli Hotels propone con serate a temaed intrattenimento musicale all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli con un ricco calendario di appuntamenti: dopo l’esperienza con la Spagnasi prosegue il 10 dicembre con la Francia.
Nel nuovo anno si riparte con la Grecia il 14 gennaio, mentre il Giappone sarà protagonista il 28 gennaio. Si va in Scozia l’11 febbraio ed in Germania il 25 febbraio.
Il tour si conclude in bellezza con il Marocco l’11 marzo ed il Brasile il 24 marzo.
Ispirata alla guida Food Lovers di Lonely Planet ed alla fortunata serie televisiva di Sky Sapori dal mondo condotta dalla coppia di sorelle Karena and Kasey Bird, vincitrici del programma Master ChefNuova Zelanda, l’evento culinariova alla ricerca di ingredienti e ricette provenienti da culture diverse.
Nella serata dedicata alla Francia lo Chef di Caroli Hotels Laura Di Martino, gemellata con la Maisone de Campagne, con il collega Mouelhi Issam propone i piatti della tradizione del Paese d’Oltralpe allestendo un menù con una pregiata selezione di vol-au-vent e quiche lorraine accompagnati da uno Champagne della Maison Albert, potage Parmentier, boeuf bourguignon, crêpes suzette flambè, il tutto innaffiato da un vino Bordeaux Château Pericon e da un cognac Courvoisier VSOP il preferito da Napoleone Bonaparte.
L’intrattenimento musicale della magica serata è affidato alla consolle del poliedrico DJ David Magic che dedica la sua performance alla disco music del francesissimo David Guetta coinvolgendo gli ospiti in un’esperienza unica ed indimenticabile.
Completa l’ambientazione francese la presentazione della vettura Renault Zoe elettrica, la divulgazione di materiale dell’Ufficio del Turismodi Francia e l’assegnazione di un soggiorno a Strasburgo per due ospiti a discrezione della direzione.