In scena la Compagnia Torinese Onda Larsen che chiude la Stagione autunnale 2022
Gran finale della stagione Abaco
Domenica 18 dicembre alle 19,30 la Stagione Villaspeciosa ,a cura di Abaco Teatro e con la direzione artistica di Rosalba Piras, si conclude con lo spettacolo Cena d’addio prodotto dalla Compagnia Onda Larsen, la Fondazione via Maestra e Compagni di Viaggio di Torino. Scritto da Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte , la brillante commedia si avvale della regia di Andrea Borini. Inedita in Italia è tradotta dal francese appositamente per la compagnia Onda Larsen che detiene l’esclusiva per l’Italia. Gli autori sono gli stessi di “Le Prenom”, un grande successo internazionale sia in teatro e sia al cinema.
In scena Riccardo De Leo, Gianluca Guastella e Lia Tomatis.
La storia. Una giovane coppia, Pierre e Clotilde, si rendono conto di passare troppo del loro tempo a vedere e frequentare persone che, oggi come oggi, non sceglierebbero più di frequentare. E così decidono di darci un taglio: per ognuna delle persone che vogliono
lasciare fuori dalle loro vite organizzeranno una “Cena d’addio” per salutare degnamente gli ex amici e lasciare in loro un buon ricordo ma… non tutto va come avevano previsto.