LURAS: “NADALE IN CARRERA” VI ASPETTA SABATO 17 DICEMBRE CON UN RICCO PROGRAMMA E TANTI STAND.
Si avvicina il momento più magico dell’anno e il Comune di Luras ha deciso di viverlo con una serie di appuntamenti in grado di coinvolgere tutta la comunità e far ritrovare il gusto di condividere insieme le festività natalizie dall’inizio alla fine.
“Abbiamo lavorato insieme a tutte le associazioni del territorio mirando a renderle protagoniste di eventi variegati in grado di unire passato e presente – commenta Mauro Azzena primo cittadino del Comune di Luras”.
Programma
Dopo l’accensione dell’albero, resa toccante dal canto del Coro Su Bubugnulu, la sagra del dolce e la casa di Babbo Natale, presentata dai Fedales ’87, e gli eventi culturali proposti dal club di lettura “Parole nel Vento” sabato siamo pronti a dare il massimo con un evento che coinvolgerà veramente tutto il paese e non solo. La giornata sarà aperta dai ragazzi del Dopocresima che alle 16:00 proporranno il Presepe Vivente presso la Chiesa N.S. del Rosario, seguiranno l’apertura degli stand in Via Nazionale che proporranno prodotti enogastronomici e artigianali, alle 18:30 si prosegue con la Banda Musicale Città di Tempio e il loro spettacolo di Natale itinerante, e contemporaneamente invitiamo tutti a degustare le prelibatezze preparate dai Fedales ’87, polenta con sugo o ai quattro formaggi, polpettine fritte, patatine fritte, crepes e cioccolata calda, e i nostri vini locali con ben otto cantine in esposizione.