È Federica Caria è la nuova presidente di “Confcommercio Green” della circoscrizione territoriale Campidano del Sud Sardegna.
Subentra dopo quattro anni ad Alessandro Piu, eletto consigliere insieme a Maura Musa, Daniela Ducato, Alice Pudda, Luca Mannias e Simone Statzu. Il Consiglio direttivo rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.
L’elezione si è svolta oggi, martedì 21 dicembre, presso il parco comunale di Guspini, il primo comune al mondo con una zona industriale certificata pesticide free, un risultato raggiunto anche grazie al contributo delle aziende associate a Confcommercio.
La circoscrizione territoriale “Confcommercio Green” si caratterizza infatti per la linea politica fortemente improntata sulla sostenibilità ambientale del territorio, coniugando quindi le logiche imprenditoriali con la sensibilità e l’innovazione green.
“Ringrazio i colleghi e il presidente Alberto Bertolotti per la fiducia e il sostegno – le parole di Federica Caria –. Una Confcommercio Green è l’obiettivo del nostro mandato”.