Molo Brin: pienone per il concerto di Emma
Tutto pieno per il concerto di Emma al Molo Brin di Olbia.
Apertura alle 21.30 a cura di Hu, tastierista della cantante salentina, nonché membro del duo con Highsnob dello scorso Sanremo.
Alle 22.30 arriva lei, “la dominatrice” (si definisce scherzosamente così) che infiamma i cittadini olbiesi e non. Molti, infatti, i turisti venuti da tutta la Sardegna e il resto dell’Italia; le strutture alberghiere erano sold out!
La scaletta del concerto ha visto susseguirsi tante hit, tra cui Calore – il suo primo successo – ma anche Amami e Dimentico Tutto.
Poi, le sue perle sanremesi: Non è l’inferno e Ogni volta è così. Infine, non sono mancate le ultime produzioni, tra cui Luci Blu e Sbagliata Ascendente Leone, che è anche il titolo del suo documentario su Amazon Prime.
Le sorprese: la call in diretta ed il coro
Il concerto è stato ricco di sorprese: all’inizio, la videochiamata in diretta alla mamma Maria che ha fatto gli auguri di un buon 2023 a tutti.
Verso la fine, invece, Emma ha scelto tre persone in maniera casuale dal pubblico e le ha fatte salire sul palco, per cantare insieme Amami.
Elogio alle tradizioni della Sardegna ed ai suoi prodotti tipici; infine, countdown con il sindaco ed il vice sindaco, saluto agli assessori ed all’amministrazione di Olbia.
Sul termine i fuochi d’artificio, che però non sono stati pienamente visibili a causa della nebbia e dell’umidità.