DAN:ROS: “Just Tell ‘Em” sulla sua Modulo Records, dj set a Sanremo… e tanta house
Mentre la recente “Perfect Love” di DAN:ROS uscita su There Was Jack spinge forte e raggiunge la top 100 di Beatport Hype House e la House Top 100 charts di Traxsource, il dj producer sammarinese continua a pubblicare musica di qualità assoluta.
Il 27 gennaio è uscita su Modulo Records, la label gestita in prima persona da DAN:ROS e dal suo team, “Just Tell ‘Em”. Come sempre quando si tratta di lui, energia, melodia, piano house e ritmo non mancano mai. E’ un brano perfetto per muoversi a tempo con stile e sorrisi. E che succede il 16 febbraio ’23? Esce su Spacedisco Records una nuova collaborazione con la cantante israeliana Lilah Eliash: il brano è “Mind Games” ed è già decisamente molto atteso.
Dal punto di vista dei dj set a febbraio ’22 DAN:ROS è altrettanto attivo: il 7/2 porta il suo positive sound al party Party Gig Promotion del Gala di Sanremo. E la stessa sera si fa vedere (e soprattutto sentire) a Casa Sanremo. La sua è una esibizione The Club Casa Sanremo per Studio Più.
DAN:ROS – “Just Tell ‘Em” (Modulo Records)
Chi è DAN:ROS?
Per dj e appassionati di house e melodica e nu:disco, i generi di riferimento per DAN:ROS, su portali come Traxsource e non solo, il sound di DAN:ROS è una certezza.
Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin’.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.
I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il primo disco del 2022 per DAN:ROS è “Superstition” (su In It Together Records).