Il torneo regionale per giornalisti e politici è stato ospitato stamattina nei campi del Dopolavoro Ferroviario di viale La Playa.
Seconda edizione di Epifania in Padel in memoria di Giorgio Oppi
La seconda edizione del torneo di padel per giornalisti e politici, ospitata sui campo del Dopolavoro Ferroviario di viale La Playa, è dedicata alla memoria di Giorgio Oppi.
Sono oltre trenta gli iscritti alla seconda edizione di “Epifania in Padel”, torneo regionale che vede giornalisti e politici affrontarsi sul rettangolo di gioco cagliaritano.
L’attività è promossa ed organizzata dall’Ussi Nazionale e Ussi Sardegna. In collaborazione, naturalmente, anche il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, CONI Sardegna e AICS Cagliari.
I sorteggi iniziati alle ore 9:00 sotto la supervisione del maestro Andrea Melis, direttore del torneo, determinano le operazioni preliminari. Poi, il via al match sportivo.
Ci sono anche degli ospiti, nella manifestazione . Tra questi, alcuni giocatori paralimpici impegnati sui campi da gioco per lanciare un messaggio di inclusione e socializzazione. Questi, infatti, i principali obiettivi perseguiti da sempre dall’Ussi, Nazionale e Regionale, oltre a quelli legati alla promozione dell’attività sportiva che li caratterizza.