Di seguito il comunicato stampa attraverso cui la Direzione Generale ASL n° 1 Sassari comunica la chiusura temporanea (da giovedì 5 a lunedì 16 gennaio) del Pronto Soccorso dell’ospedale Segni di Ozieri nella fascia oraria notturna (dalle 20.00 – 8.00)
“In seguito all’assenza improvvisa e non programmabile del personale in servizio, si comunica che per ragioni contingenti il Pronto Soccorso dell’Ospedale Segni di Ozieri resterà chiuso nelle ore notturne dalla giornata di oggi e sino al rientro in servizio del personale, e comunque entro la data del 16 gennaio.
Il servizio di Pronto Soccorso di Ozieri verrà garantito dalle ore 08.00 alle ore 20.00: la Asl di Sassari ha provveduto a inviare la comunicazione alla rete di Emergenza-urgenza regionale.
Tra le strade percorse dall’Azienda per evitare la chiusura notturna vi è lo scorrimento della graduatoria del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di medici di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, pubblicata da Ares [Azienda regionale della salute n.d.r.] in data odierna (determina n. 37 del 5.01.2023).
Qualora si riuscisse a riattivare prima il Servizio, la popolazione verrà tempestivamente avvisata“.
Leggi anche: Ospedale di Ozieri, Manca (M5S): “Pronto Soccorso chiuso nelle ore notturne. Vietato stare male dopo le 20.00”
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui