I padroni di casa arrivano dalla sconfitta subita a Modena. Brutta, ma comunque non ancora omologata, a causa di un errore arbitrale.
Gli ospiti invece arrivano da un vero e proprio terremoto. Esonerati sia l’allenatore che il direttore sportivo. Nella fattispecie Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia. Al posto del tecnico è arrivato Roberto Stellone. Farà l’esordio domani pomeriggio sulla sua nuova panchina.
Cagliari-Benevento arriva quindi in un momento delicato. I rossoblu hanno necessità di portare a casa i 3 punti. Fondamentali per inseguire il sogno promozione.
Stesso discorso per i giallorossi, che devono uscire dalle sabbie mobili della zona calda della classifica.
Le due squadre
Ranieri dovrà rinunciare ad alcuni uomini infortunati. Al posto di Pavoletti, con Falco e Mancosu a mezzo servizio, ci sarà Luvumbo. Stellone metterà in campo la miglior squadra possibile. La Gumina guiderà l’attacco. Schiattarella e Tello guideranno il centrocampo dei campani.
Cagliari-Benevento: le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Radunovic, Dossena, Altare, Caprodossi, Zappa, Makoumbou, Rog, Kourfalidis, Azzi, Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri.
Benevento (4-3-3): Paleari, Veseli, Leverbe, Tosca, Improta, Tello, Schiattarella, Acampora, Juskerin, La Gumina, Pettinari. Allenatore: Stellone.
Dove vederla in tv e streaming
Dazn, Sky Sport 251, Helbiz Live, Now e Sky Go