La Cagliari SoloWomenRun, circuito di running solidale tutto al femminile in programma domenica 5 marzo, ha superato le diecimila iscrizioni. Il grande entusiasmo riscontrato sin dall’apertura delle adesioni non si è assopito ed è anzi cresciuto costantemente settimana dopo settimana. Il limite massimo è di dodicimila partecipanti
Cagliari SoloWomenRun è un esclusivo circuito di running solidale tutto al femminile. La formula consolidata prevede una corsa competitiva Challenge di circa 10km (con classifica finale) e una corsa non competitiva Open di circa 5km (da completare correndo o camminando, aperta a tutte).
Il percorso della Open e della Challenge sarà il medesimo: la partenza e l’arrivo di entrambi è previsto presso la Fiera di Cagliari (via Armando Diaz 211). L’unica differenza, come sottolineato nelle righe precedenti, riguarda la durata: la prova Open prevede un giro; la Challenge due.
Al termine dell’evento è in programma una festa finale che chiuderà una giornata all’insegna dello sport ma soprattutto della solidarietà. Parte del ricavato della corsa sarà infatti destinato al Charity Goal, che finanzierà tre progetti presentati da altrettante associazioni operative nel sociale sul territorio.
–
Ultimissimi giorni quindi per iscriversi, online su solowomenrun.it o presso Deriu Sport (centro Commerciale “I Mulini”). Sul sito è inoltre possibile visionare il percorso completo, nonché fruire di tutte le informazioni utili.
–
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui