Da martedì 28 febbraio in radio “Dormo in macchina”
Da martedì 28 febbraio in radio “Dormo in macchina” il singolo inedito di Tony Riggi, brano di denuncia che racconta la storia di un padre, come tanti, separato.
“Dormo in macchina” è stato scritto da Tony Riggi, che lo ha anche arrangiato.Qui il video: https://youtu.be/WfR8smgwu7c
Il video, da un’idea di Tony che ha curato anche la regia, descrive con le immagini la storia narrata nel brano.
Un uomo, marito e padre lasciato dalla moglie decide di vivere in macchina, per poter garantire il mantenimento alla famiglia.
Il sacrificio di un uomo che non ha abbandonato i figli e preferisce dormire in macchina per mantenere la dignità a coloro che colpe non hanno, i BAMBINI.
ANTONIO, conosciuto come TONY RIGGI, ha dedicato una vita agli studi sulla nascita e sullo sviluppo per l’utilizzo delle frequenze sonore in ambito musicale matematico e scientifico.
Già diplomato, è insegnante di informatica musicale presso l’Accademia ARCADIA LINGUAGGIO M.
Ha ideato un nuovo sistema audio denominato HBMF, depositandolo al MISE l’innovazione, basato sull’utilizzo della serie numerica di Fibonacci nel Mastering audio.
Ha iniziato questi studi partendo con la ricerca sull’alchimia dei Cavalieri Templari e come attraverso le frequenze si generasse un particolare timbro di suono attraverso la “preghiera”.
Tony Riggi, poliziotto per 26 anni, ha iniziato la carriera indagando nel mondo del sottile.
Tale scoperta dona all’umanità una speranza, che la musica possa divenire un mezzo di riequilibrio psicofisico non solo percettivo.
Antonio è in grado di misurare la frequenza corporea delle persone e quindi il suono umano e riprogrammarlo partendo dall’impostazione dell’accordatura.
Nel mese di febbraio 2023, anticipando il suo prossimo album, pubblica il brano “Dormo in macchina”.
Nato per raccontare le difficoltà della gran parte dei padri separati.