“Il multiverso negli occhi” – Il nuovo libro di Michael Bonannini è disponibile dal 24 Febbario 2023 in Libreria e Store Online!
È in uscita il 24 Febbraio, il nuovo libro di Michael Bonannini, il giovane poeta maddalenino che dopo “Spento: parole di un cuore spezzato”, torna con questo secondo libro, sempre di poesie.
Il precendente libro ha riscosso un notevole successo, da La Maddalena a Cagliari e non solo, spingendo quindi il poeta a non perdere tempo e uscire con questo libro.
“Il multiverso negli occhi” racconta i temi dell’amore, la speranza, l’amore verso la propria terra, l’eroismo e la famiglia, tutto filtrato attraverso il tema del multiverso.
Il libro presenta circa 130 poesie, suddivise su 6 capitoli, dove viene sviscerato un viaggio dentro il cuore del poeta, che mettendosi a nudo si racconta senza filtri.
La poesia di Michael Bonannini risulta sempre semplice, narrativa, quotidiana, ma con una linfa più evoluta ora, più ampia, malinconica alle volte, ma senza perdere la dolcezza.
La prima presentazione del libro avverrà il 24 Febbraio 2023, alla MeM di Cagliari, alle 17.30.
Seguirà poi un tour di date in tutta la Sardegna.
Il libro è edito da AmicoLibro.
La prefazione è a cura di Alessio Seruis.
Il costo è di 16€.
Chi è Michael Bonannini, autore de Il Multiverso negli occhi?
Michael Bonannini è un giovane scrittore, regista e giornalista maddalenino, classe 2000.
Dopo il suo diploma presso l’Accademia D’arte di Cagliari entra nella Creative Writers Italia.
Inguaribile romantico e appassionato di supereroi, nella poesia trova la sua vocazione più forte.
Quando si chiede a Michael Bonannini cosa voglia fare nella vita, lui risponde “scrivere, perchè altro non so fare”.
Dal 24 Febbraio 2023, disponibile in Libreria e Store Online.
“Il multiverso negli occhi” vi aspetta, e sarà un viaggio che vi porterà da La Maddalena a Cagliari, dalle stelle al multiverso, dall’amore alla famiglia.