Il Parco Geominerario della Sardegna parteciperà alla BIT a Milano
Il Parco Geominerario della Sardegna parteciperà alla BIT a Milano, dal 12 al 14 febbraio 2023. Si tratta di un evento straordinario.
Si tratta della Borsa Internazionale del Turismo che rappresenta la più importante fiera del turismo in Italia. Il Parco Geominerario della Sardegna parteciperà alla BIT a Milano.E’ in programma da domenica 12 a martedì 14 febbraio 2023 presso lo spazio fieristico milanese dell’Allianz MiCo.
L’ente sarà presente con uno stand tra gli espositori all’interno del Padiglione 3.
In cui si proporrà al pubblico ed a vari stakeholders le attività, i progetti e le iniziative in programma.
Nello stand del Parco, oltre al personale dell’ente, ci saranno amministratori e gestori di siti di particolare interesse geominerario.
Non solo: anche interesse ambientale e museale della Sardegna, nell’ottica di predisporre un’offerta turistica integrata ed esclusiva ai buyers presenti.
La BIT edizione 2023, a cui parteciperanno più di mille espositori, permette anche agli appassionati di viaggi l’opportunità di incontrare direttamente professionisti.
Presso la fiera milanese, sarà possibile conoscere le novità e i trend di mercato.
Sarà possibile interfacciarsi con i fornitori e formulare business, all’interno di un ricco programma di eventi e convegni.
La Borsa internazionale del turismo nota anche con l’acronimo BIT.
E’ una manifestazione internazionale promossa da Fieramilano dal 1980 ed è tesa a radunare operatori turistici, agenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica o comunque legate all’indotto di settore, al fine di lanciare ad un osservatorio qualificato l’offerta turistica di singole realtà di tutto il mondo. Essa si tiene a Milano, e ha risonanza mondiale.