Joachim Tilloca presenta LIME
Joachim Tilloca presenta LIME – L’incontro è organizzato in collaborazione dal festival, dalla Biblioteca Universitaria di Sassari del Ministero della Cultura e dalla Libreria Azuni.
Infatti, dopo il debutto ad Alghero, dove ha conquistato il pubblico con una serie di aneddoti divertenti. L’incontro è organizzato in collaborazione dal festival.Perciò Joachim Tilloca è pronto a presentare il suo nuovo volume di fumetti, LIME, pubblicato dalla casa editrice Oblomov, anche a Sassari.
https://www.amazon.it/Libri-TILLOCA-Joachim/s?rh=n%3A411663031%2Cp_27%3ATILLOCA+Joachim
L’appuntamento – che costituisce un’anteprima della seconda edizione del festival di:segni organizzato dalla associazione Alghero Fumetto.
E’ giovedì 16 febbraio alle ore 18 nella Biblioteca Universitaria di Sassari (BUSS) del Ministero della Cultura, in via Enrico Costa 57.
L’incontro è organizzato in collaborazione da di:segni, da BUSS e da Libreria Azuni.
A dialogare con Joachim Tilloca ci sarà Emiliano Longobardi, che con la sua Libreria Azuni è un riconosciuto punto di riferimento in città per gli appassionati di fumetti.
Oltre che l’autore di Rusty Dogs, che vede tra i cinquanta disegnatori proprio il fumettista algherese.
Il tour di presentazione di LIME si concluderà il 18 febbraio a Cagliari.
Joachim Tilloca è un artista del fumetto dallo stile fluviale venato di humour e ricco di omaggi al genere noir e fantascientifico.
“Lime” (Oblomov, 450 pagine, 20 euro) è una crime story ironica e irriverente, un’avventura vorticosa.