Mitch B: ecco “This Time Baby”
Mitch B: ecco “This Time Baby”, il nuovo singolo che nella foto vediamo impegnato nel mix, torna a regalare nuova musica a tutti coloro che amano ritmo e melodia.
Quando infatti questo artista è in console, c’è sempre un mix vincente di questi due elementi musicali. Mitch B: ecco “This Time Baby”.Succede senz’altro quando è in console. Ad esempio, eccolo al mixer del Tribeca Lounge giovedì 9 febbraio e poi i giovedì successivi per tutto il mese, ovvero anche il 15 ed il 22.
Venerdì 17 febbraio è invece al mixer de La Vie En Rose di Imola. Insieme a Silver, Valeria Magnani al violino e Paolino alla voce.
E che succede poi il 17 febbraio?
Esce un suo nuovo singolo.
E’ “This Time Baby”, anche questa volta sull’importante label francese Jango Records.
Come sempre o quasi, Mitch B. presenta il suo lavoro con troppa modestia. “E’ una canzone scritta dal team Bell and James.
Dopo stata lanciata dagli O’Jays, è diventata una disco hit nel 1979, quando fu ricantata da Jackie Moore”, racconta.
“Nel tempo sono state fatte tante reinterpretazioni del brano. Assieme a Martina Feeniks e Marcello Mazzoli, abbiamo voluto realizzare anche la nostra”.
In realtà la nuova versione di “This Time Baby” è davvero piacevole.
Come molti dei brani più belli di questo periodo, guarda allo stesso tempo al passato della disco ed al futuro del groove e della melodia.
Rispetto ad altre produzioni dello stesso team di cui Mitch B. fa parte, la voce di Martina Feeniks è ancora più in piacevole evidenza.