Mura-Demontis 4° assoluti al 3° Rally Storico Valle del Tevere
Mura-Demontis 4° assoluti al 3° Rally Storico Valle del Tevere valido per il Campionato Italiano Rally Terra Storico e 2° nel Campionato 4 Ruote motrici.
Quarta piazza per l’equipaggio sardo del Team Autoservice Sport formato da Costantino Mura e Marco Demontis. Mura-Demontis 4° assoluti al 3° Rally Storico Valle del Tevere.Hanno partecipato al 3° Rally Storico Valle del Tevere valido per il Campionato Italiano Rally Terra Storico, e 2° nel Campionato 4 Ruote motrici.
“Ci siamo divertiti tanto – ha detto Mura -. Siamo contentissimi di questo ottimo risultato ottenuto.
Risultato che ci fa ben sperare per la prossima gara di aprile il 14-16 aprile al 5° Rally Storico Val Tiberina”.
“Un bellissimo feeling con Costantino – ha aggiunto Demontis -.
È stata la prima gara assieme e l’emozione era tanta, ma è andata molto bene. Da qui in avanti possiamo solo migliorare.
Guardiamo avanti molto fiduciosi. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato e la nostra scuderia Team Autoservice Sport”.
La Top Five per Costantino Mura e Marco Demontis è un trampolino di lancio di positività per poter affrontare le prossime gare del campionato.
È un grande ritorno negli sterrati quello del pilota gallurese Costantino Mura, che affiancato dall’esperto Marco Demontis.
Main sponsor dell’equipaggio sardo al via del tricolore storico è la Multimed, azienda leader nella distribuzione e commercializzazione dei presidi medico-chirurgici.
La Multimed ha un’esperienza ventennale ed è in crescita costante.
Oggi Multimed è una solida realtà nel contesto del Nord Ovest Italia e, contestualmente, sta ampliando i propri orizzonti in chiave nazionale.
Tra i sostenitori di Mura-Demontis anche la Dianel, azienda di Mura, e Kartel System.
Dianel Servizi Medici Specialistici, con sedi ad Arzachena e Tempio Pausania, offre servizi legati alla salute, allo sport, alla riabilitazione, alla bellezza e formazione sulla sicurezza.
Una provincia, Arezzo, e una regione, la Toscana, che respira rally di livello da tanto tempo.
Questo a dimostrazione pratica i tanti concorrenti di spessore che hanno preso parte al primo appuntamento del Tricolore Rally Terra Storico.
Il 3° rally terra valle del Tevere Arezzo è organizzato dalla Valtiberina Motorsport.
Ha coinvolto il territorio di Arezzo e provincia, diramandosi dal capoluogo verso la Valtiberina Toscana.
Quattro le prove speciali “Alpe di Poti”, “Battaglia di Anghiari”, “Cerbaiolo” e “San Salvatore” per un totale di 9 passaggi.
Prossima tappa del Campionato Italiano Rally Terra Storico il 14-16 aprile al 5° Rally Storico Val Tiberina.