Oristano presenta “Non è lei”, il libro di Maria Francesca Chiappe
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano organizza un aperitivo culturale, giovedi 23 febbraio, per presentare il nuovo libro di Maria Francesca Chiappe
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, la Fondazione Oristano e la Camera Penale di Oristanoì organizzano un aperitivo culturale. Si terrà la presentazione del libro “Non è lei” della giornalista dell’Unione Sarda Maria Francesca Chiappe. L’appuntamento è fissato per giovedì 23 febbraio, alle 19, all’Antiquarium Arborense.
L’opera è un giallo ambientato in un angolo di mare zaffiro della Sardegna: la spiaggia di Villasimius.
Dialogheranno con l’autrice la Presidente della Camera penale di Oristano Rosaria Manconi, e la giornalista dell’Unione Sarda Patrizia Mocci.
L’iniziativa rientra in un ciclo di incontri organizzato dalla Camera penale ispirato alle relazioni fra diritto e cultura; si tratta quindi di un percorso interdisciplinare per sondare i punti di incontro fra il mondo giuridico e la letteratura; ma anche tra il cinema, la musica, il teatro e l’arte in generale.
Sarà l’occasione per offrire un interessante connubio circa la possibilità di arricchire le proprie conoscenze; inoltre offrirà importanti spunti di riflessione sulle problematiche che investono, anche sotto il profilo etico ed umano, il mondo della giustizia.
L’evento è aperto a tutti, ma è consigliabile la prenotazione al numero 0783791262, via email all’indirizzo [email protected] o tramite WhatsApp al 3756188060.
Per info e prenotazioni 0783/791262
Ingresso 5 euro.