Oggi la blogger Giulia Quaranta Provenzano ha fatto due chiacchiere con Francesca Pinardi a proposito della ricorrenza di San Valentino. Infatti, è ormai quasi alle porte. Ha scoperto come dare a tutti la possibilità di accedere a tante belle occasioni per far sorridere chi si ama con un gesto simbolico…
Ciao Francesca e ben ritrovata! San Valentino è quasi alle porte, dunque ti chiedo come ti stai preparando al 14 febbraio… “Ciao Giulia! A me, che sono felicemente single, la festa di San Valentino non riguarda in senso stretto ma credo che – come vale per ogni festività e ricorrenza – anche questo giorno possa divenire un’occasione carina per ricordare di non dare mai nulla e nessuno per scontato… nel caso appunto del 14 febbraio, il proprio partner! Il dì dedicato agli innamorati è semplicemente un’occasione in più, oltre a quella che dovrebbe essere la vita quotidiana, per festeggiare e rallegrarsi nell’uscire insieme. Sono quindi molto contenta di fornire la possibilità di regalare alla propria ragazza, fidanzata, compagna o moglie che sia uno dei capi d’abbigliamento firmati Rock Rose …E ho deciso pertanto di rendere accessibile, a tutti coloro che lo desiderano, una promozione del 20% sulla mia nuova collezione. È possibile usufruire di tale scontistica fino alla mezzanotte del 14/02!”.
Le parole della fondatrice di Rock Rose per San Valentino
Poi la talentuosa illustratrice e designer, nonché fondatrice del brand Rock Rose, ha aggiunto [clicca qui https://instagram.com/rockrose_com?igshid=YmMyMTA2M2Y= per accedere al profilo IG]: “San Valentino, comunque, può essere benissimo una data anche per auto-regalarsi qualcosa di bello e farsi così una coccola… insomma un dono come atto d’amore per noi stesse. Credo che ogni occasione per festeggia non debba andare sprecata e sono sicura che gli abiti Rock Rose valorizzeranno le forme e la personalità di ogni donna. Ognuna di noi farà cioè un cosiddetto figurone, persino approfittando di alcuni vestiti dei quali sono rimaste poche taglie e che dunque sono ulteriormente a pezzi stracciati …in attesa delle tante novità della prossima stagione”.