Pubblicato il bando per i contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.
La Direzione del Servizio Edilizia Residenziale dell’Assessorato dei Lavori Pubblici della Regione Sardegna ha approvato il bando per i contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.Della questione se ne è già parlato: è difficile vivere in un condominio o accedere ad uno spazio pubblico. Beh, certo, se non prevede una rampa per disabili o altre soluzioni simili.
I cittadini in possesso dei requisiti possono presentare domanda in qualunque momento dell’anno secondo le modalità indicate nel bando.
Ai comuni, che devono inviare alla Regione l’elenco delle domande ammesse entro il 31 marzo di ogni anno, le domande per l’anno di competenza devono però essere presentate entro il 1° marzo di ciascun anno.
Il bando e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.
Le domande di partecipazione, in bollo da 16 euro, devono essere compilate utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all’avviso.
La domanda può essere presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].
Per qualsiasi informazione in merito alla procedura è possibile contattare l’Ufficio Politiche della Casa al numero 0783/791218 o alla mail [email protected].