Rassegna “Old Tipsy Blues”, prima edizione, dal 24 febbraio al 14 aprile
Parte il 24 febbraio la prima edizione di Old Tipsy Blues, con 7 spettacoli che si terranno nell’affascinante antica dimora della citta di Quartu Sant’Elena.
Salvatore Amara & The Easy Blues Band, Marco Farris e Matteo Zuncheddu, Bob Forte & Skydog, sono solo alcuni degli artisti che suoneranno nell’arco della rassegna, dedicata al blues, con musicisti molto noti nel panorama regionale.
Rassegna “Old Tipsy Blues”, prima edizione, dal 24 febbraio al 14 aprile
La rassegna è stata organizzata dall’associazione Il Formicaio, dall’Associazione culturale Gong e la direzione artistica di Marco Sotgiu.
Progetti originali, presentazione di nuovi album e non solo, racconti di storie degli artisti famosi e la reinterpretazione dei classici del blues, si susseguiranno nell’arco dei sette spettacoli.
Arriva dalla Svezia il chitarrista e cantante Bob Forte, appena reduce dalla partecipazione al Sundsval International Guitar Festival, una delle manifestazioni più importanti al livello nazionale e il 31 Marzo sarà in duo con l’armonicista Skydog.
Arriva invece dall’Inghilterra l’armonicista Marco Farris che con Matteo Zuncheddu, al dobro e voce, formano un duo che nel 2012 aprì il concerto del leggendario James Cotton a Narcao Blues.
Programma completo della rassegna “Old Tipsy Blues”
24 febbraio
Salvatore Amara & The Easy Blues Band
03 marzo
Soul Teaser
17 Marzo
Marco Farris & Matteo Zuncheddu
24 Marzo
“Le Signore del Blues” – un racconto a cura di Massimo Cocco
31 Marzo
Bob Forte & Skydog
7 Aprile
Orange Peel
14 aprile
Baton’s Roots
Tutti gli spettacoli si terranno al The Old Tipsy, in via E. Porcu 33 e sono riservati a un numero limitato di partecipanti, e la prenotazione è obbligatoria, chiamando il numero 348 212 8551