Rimini, al Mamì Bistrot Marco Betti & The G Lovers
Aspettando il “Sex Parler” e “Les Folies”, domenica prossima al teatrino di Rivabella la feat con Andy Carrieri
Tornano gli aperitivi musicali al Mamì Bistrot di Rivabella che, domenica prossima, dalle ore 18, ospita il batterista milanese Marco Betti & The G Lovers che, per l’occasione, presenteranno una feat con Andy Carrieri.
Nel loro repertorio le grandi hit del jazz & blues internazionale con geniali divagazioni in altri generi.
L’ingresso è gratuito ma la prenotazione dei tavoli è obbligatoria telefonando al numero 366 5025515.
Gli altri eventi al Bistrot di Rimini
Dopo l’evento di domenica, in questo mese di febbraio il teatrino sul lungomare di Rivabella ospiterà una serie di eventi straordinari che culmineranno – il 3 marzo – con un nuovo appuntamento con Les Folies.
Prima dell’evento clou con le artiste dello Show Ballett di Milano, però, l’11 febbraio è in calendario un nuovo appuntamento con i Cardelli Brothers. Invece, venerdì 24 febbraio la temperatura si alza con una nuova puntata del “Sex Parler”. Per l’occasione, proporrà un workshop su sesso & cibo con in cattedra la sessuologa Irene Negri. La sessuologa accompagnerà le donne in un viaggio tra i labirinti della sessualità alla scoperta dei piaceri del corpo e della mente per capire ciò che vogliono le donne, senza paroloni e tabù”. Un vero e proprio laboratorio didattico ideato per le donne “che intendono riconnettersi con la nostra esperienza di piacere, senza sensi di colpa né frustrazioni”.
Per altre news nazionali clicca qui.