Salvatore di Sarno: ridimensionamento DEMA
Parla Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano)
Salvatore di Sarno sul DEMA: “Eventuale ridimensionamento DEMA potrebbe rappresentare un precedente in una regione, quale la Campania; ovvero la seconda in Italia nel settore Aereospaziale. Un settore che invece è in crescita!”
“C’è necessità di un’azione comune tra parlamentari di tutti i colori politici sia di destra che di sinistra per sostenere in modo compatto i lavoratori della Dema; la cooperazione è importante per giungere ad una soluzione tale da scongiurare l’export della produzione al di fuori della Campania.
Come ha ribadito l’Assessore alle Attività Produttive e al Lavoro della Regione Campania, Antonio Marchiello, la Campania rappresenta il secondo Polo Aereospaziale d’Italia. Evitiamo dunque che possa esserci un ridimensionamento Dema che potrebbe rappresentare un precedente”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano, dove ha sede il principale stabilimento DEMA.
Ed oggi a Somma è arrivato anche Antonio Marchiello, Assessore alle Attività Produttive e al Lavoro della Regione Campania che accompagnato dai consiglieri regionali Carmine Mocerino e Valeria Ciarambino, ha incontrato a lungo gli operai della DEMA, situazione che la Regione Campania segue con costanza.