Serata movimentata ieri sera a Solesino (in provincia di Padova), il killer dei Gatti chiede l’intervento dei Carabinieri, ma i nostri Militanti riescono a dileguarsi…
A Solesino (Padova), ennesima situazione di ostilità contro i Gatti e chi li accudisce. Ci viene segnalato che un individuo da circa tre anni disturba una signora a causa dei Gatti che cura, con dispetti e vandalismi.
Ora la situazione si è aggravata, ben cinque Mici sono spariti.
Purtroppo, non è raro il caso di persone frustrate e disturbate che riversano vilmente i loro problemi sugli Animali. I nostri militanti, appena venuti a conoscenza dei fatti, hanno deciso di fargli una “visita” serale.
Venerdì 3 febbraio alle ore 21.55 circa, Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti si sono presentati sotto la casa dell’individuo, hanno affisso uno striscione, acceso fumogeni e l’hanno invitato più volte a voce alta ad uscire per fare il prepotente come fa da mesi con la Gattara…
Molto spaventato, soprattutto la moglie, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri, ma i nostri Attivisti si sono dileguati prima del loro arrivo, versione che potranno confermare i Carabinieri locali.
VIDEO del blitz https://youtu.be/vf5aAwRPwus
CENTOPERCENTOANIMALISTI