Dal 31 marzo sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “2 Cose”, il nuovo singolo di Luk.Ehi
Il brano “2 Cose” ha l’intento di comunicare, attraverso le sonorità Low Fidelity, la difficoltà nel reinserirsi nella società dopo aver trascorso un periodo buio tra depressione e dipendenze.Il singolo di Luk.Ehi racchiude e cerca di conciliare due estremi: da un lato il riuscire a stare meglio (esprimendo in rima il vissuto di quel periodo), dall’altro il rassegnarsi al fatto che non torneranno i bei momenti, ormai giunti al termine.
Luk.Ehi, cenni biografici
Luk.Ehi, all’anagrafe Luca De Santis, nasce nel ’99 in provincia di Frosinone. Si approccia alla scrittura di canzoni all’età dei 13, durante i primi anni del liceo, per poi appassionarsene. Inizia a condividere musica solo nel 2015, con dei freestyle pubblicati sul canale YouTube e sul profilo Instagram.
Nel 2017 entra a far parte di un collettivo che lo porta a esibirsi nei locali della ciociaria.
Con l’avvento del Covid interrompe il suo percorso per mancanza di stimoli. Riprende alla fine del 2021.
Attualmente sta lavorando su un progetto incentrato sul Pop Punk: Blink-182, Offspring, AllTimeLow e, artisti come MachineGunKelli, Sueco, JXDN e YungBlud, saranno i suoi punti di riferimento per questo lavoro.
Potrebbe interessarti anche: “Gocce di pioggia”: in radio dal 31 marzo il nuovo singolo di Paola Di Leo
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale e nazionale e tanto altro ancora, clicca qui