250mila, il nuovo singolo di Brazeit
Dopo Cliché e Slot, ecco 250mila, il terzo singolo di Brazeit, targato BEAT SOUND – ADA MUSIC ITALY – WARNER
E’ un brano la cui originalità ne qualifica l’elevato tenore artistico e il tratto sofisticato; un brano in cui sono abilmente coniugati dall’artista la lingua italiana e il dialetto napoletano; ciò ne fa un brano versatile e, nel contempo, inclusivo di diverse sonorità.
Il brano è targato Beat Sound-Ada Music Italy- Warner.
Ascoltando la canzone si ha la sensazione che più persone ne siano interpreti, in realtà l’unico interprete è Brazeit, il quale con evidente disinvoltura e capacità artistica straordinaria, di volta in volta, si cala nella metrica della lingua italiana e in quella del dialetto napoletano, diametralmente opposte per ritmi e conseguenti sonorità.
Il brano 250mila parla di una storia d’amore nata all’improvviso, diventata colma di complicazioni e di imprevisti sentimentali, che, tuttavia, consente all’artista una crescita inattesa, un arricchimento prezioso.
Il brano esprime i tratti di tale storia, nonché i sentimenti che da essa sono scaturiti, che, solo attraverso la narrazione canora, Brazeit riesce a descrivere.
Si evince da tale narrazione la capacità artistica di Brazeit, la sua peculiarità ed il tratto unico della sua vena creativa.
Si staglia ben evidente la certezza di essere di fronte ad una promessa, davvero rilevante sul piano artistico, per la musica italiana; già, in larga parte, si è manifestata attraverso il brano “250mila”, che, può dirsi, pertanto antesignano di un percorso innovativo; percorso comunque di enorme vigore, nell’ambito della musica italiana e, certamente, nell’ambito della musica che travalica ogni confine.