Cagliari. La Polizia di Stato trova la droga nascosta in un contenitore ricavato da un tubo di grondaia. Arrestato un giovane insospettabile.
La Polizia di Stato di Cagliari arresta un diciottenne, incensurato. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i poliziotti della Sezione Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile hanno effettuato una perquisizione all’interno di un’abitazione nel quartiere di Sant’Elia. Qui, a seguito delle numerose segnalazioni di cittadini che lamentavano la frequente presenza di giovani alla ricerca di sostanze.
L’attività degli investigatori della Squadra Mobile è svolta insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili antidroga della Polizia di Stato. I cani Garin e Viorel hanno infatti trovato e dunque la polizia ha sequestrato circa 60 grammi di Hashish. La droga, già confezionata in un centinaio di dosi, era nascosta nel giardino dell’abitazione. Si trovava all’interno di un contenitore ricavato da un tubo di grondaia. A sua volta, questo era incassato in un anfratto del muro di cinta.
I poliziotti hanno trovato e sequestrato anche circa 400,00 euro in contanti, probabile provento della vendita dello stupefacente.
Il G.I.P., nell’udienza con rito direttissima svoltasi nella mattinata di ieri, ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari, concedendo i termini a difesa.
Per altre news su Cagliari clicca qui.