Italia dei Diritti, a Ostia il mix verde e rifiuti è di moda
Italia dei Diritti, a Ostia il mix verde e rifiuti è di moda – Ancora segnalazioni di degrado che arrivano dal X° Municipio di Roma ad opera del movimento guidato dal noto giornalista romano Antonello de Pierro che, attraverso il segretario provinciale romano, punta il dito sulla giunta municipale invitandola a svegliarsi, a vigilare e ad agire.
Ostia, X° Municipio del comune di Roma, e ci risiamo! Italia dei Diritti:Il movimento politico Italia dei Diritti torna a denunciare degrado ambientale sul territorio di Ostia tramite la responsabile in loco Paola Torbidoni.
“Questa volta i cumuli di immondizia li ho scovati in via isole Samoa, anche se a Ostia non è poi così raro trovare cumuli di rifiuti lungo le strade o nei parchi pubblici.
E l’assessore all’ambiente?
E’ possibile che soltanto noi dell’Italia dei Diritti vediamo questo scempio che viene perpetrato ai danni dell’ambiente qui a Ostia?
Perché – conclude Paola Torbidoni – nessuno provvede”?
Sulla vicenda interviene anche il segretario provinciale romano Carlo Spinelli che nel movimento occupa anche la casella di responsabile nazionale alla Politica Interna.
“Ad Ostia siamo veramente sull’orlo del precipizio, penso che sia il Municipio peggio amministrato di Roma.
In questo caso la nostra brava responsabile Paola Torbidoni segnala rifiuti ingombranti abbandonati in via Isole Samoa.
Veramente a Ostia stiamo toccando il fondo, l’amministrazione del X° Municipio a questo punto ci dica se i residenti di Ostia devono abituarsi a vivere tra i rifiuti.
Noi continueremo a vigilare e denunciare – conclude Spinelli – sperando che prima o poi la sveglia mattutina suoni anche per la giunta del X° Municipio romano”.
Per altre info: https://italiadeidiritti.italymedia.it/