“Italy Travel Tech Accelerator” a Roma il 27 marzo
Arriva a Roma il roadshow di Broxlab con il Ministero del Turismo dedicato alle startup.L’incontro, a cui parteciperanno rappresentanti istituzionali e operatori del settore, è fissato, dunque, per lunedì 27 marzo, ore 15; presso la Casa delle Tecnologie Emergenti (piazzale della Stazione Tiburtina).
“Italy Travel Tech Accelerator” a Roma il 27 marzo
Fa tappa anche Roma il roadshow organizzato da Broxlab, in collaborazione con il Ministero del Turismo, per presentare Italy Travel Tech Accelerator:
il programma di accelerazione messo in campo per sostenere le giovani idee ed imprese turistiche.
L’appuntamento è per lunedì 27 marzo, ore 15, presso la Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE, Piazzale della Stazione Tiburtina).
Speaker del talk saranno:
Francesco Perone, Presidente Broxlab srl; Martina Rosato, Dirigente del Ministero del Turismo e Responsabile del programma Innovation Network e Startup; Monica Lucarelli, Assessora Attività Produttive e Pari Opportunità del Comune di Roma; Aleardo Furlani, Founder and Ceo Innova; Alessandro Piperno, Program Director Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma; Alfonso Nardi, Invitalia Incentivi e Innovazione, Gianmarco Carnovale, Presidente associazione Roma Startup; e, infine, Claudio dell’Accio, Responsabile rappresentanti territoriali Associazione startup turismo.
Dopo il talk sono previste, inoltre, due sessioni: la prima dedicata alla presentazione dei pitch, la seconda per i chiarimenti relativi al programma di accelerazione della startup.
Roadshow
Italy Travel Tech Accelerator avrà una durata di cinque mesi, e prevede la messa in campo di diversi servizi per le startup innovative, quali:
l’affiancamento nella validazione della soluzione proposta; il supporto al lancio del prodotto/servizio sul mercato; la definizione del percorso di sviluppo, anche attraverso l’individuazione di partner industriali e finanziari.
Sul sito web di Broxlab le startup interessate possono acquisire maggiori informazioni sulle caratteristiche del programma e presentare la loro candidatura entro il prossimo 31 marzo.