Kaos e Dj Craim con il quartetto La Batteria
Kaos e Dj Craim con il quartetto La Batteria completano il cast del progetto “Good Old Boys Grand Orchestra” di scena la sera di Ferragosto a Berchidda (Ss) per la trentaseiesima edizione del festival Time in Jazz.
Altri due volti noti della scena hip hop nazionale, Kaos e Dj Craim, e il quartetto La Batteria.Con questi nomi, insieme al già annunciato Colle der Fomento, si completa il cast di “Good Old Boys Grand Orchestra”.
L’evento che terrà banco la sera del 15 agosto a Berchidda (Ss) per la trentaseiesima edizione di Time in Jazz.
Un progetto ad hoc per il festival diretto da Paolo Fresu, in cui l’hip hop reinventa le sue radici fondendo rap e turntablism.
Un progetto che vede le rime di Kaos (al secolo Marco Fiorito) e dei due rapper del Colle der Fomento.
Dj ufficiale di Kaos, Dj Craim si avvicina ai giradischi all’età di nove anni e comincia la sua carriera nel mondo delle competizioni di turntablism.
Nella capitale fanno base anche i quattro componenti de La Batteria, veterani della scena musicale romana più trasversale.
Già protagonisti del progetto “Good Old Boys”, che ha debuttato nel 2015, Colle der Fomento, Kaos e Dj Craim sono dunque attesi il 15 agosto a Berchidda.
Nel frattempo, e fino a quella data, prosegue su Vivaticket la prevendita degli abbonamenti “a scatola chiusa” per le cinque serate di concerti in programma dall’11 al 15 agosto.
Per informazioni si può contattare la segreteria di Time in Jazz al numero 320 38 74 963 e all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Aggiornamenti e altre notizie sul festival sono disponibili sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram e sul sito http://www.timeinjazz.it.