Non solo Berchidda nella mappa di Time in Jazz
Non solo Berchidda nella mappa di Time in Jazz: come sempre, anche la trentaseiesima edizione del festival diretto da Paolo Fresu, in programma dall’8 al 16 agosto, coinvolgerà altri centri e località del nord Sardegna.
Arzachena, Banari, Bortigiadas, Budoni, Cheremule, Consorzio Puntaldia, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Mores, Oschiri, Porto Rotondo, San Teodoro, Tempio Pausania e Tula. Non solo Berchidda!Tra i protagonisti di questi appuntamenti “in decentramento”, Roberto Ottaviano, nome storico del jazz nazionale.
Il prossimo agosto a Time in Jazz, il pubblico del festival potrà applaudirlo in duo con Rob Luft, pluripremiato chitarrista inglese.
Dopo l’annuncio di Eivind Aarset col suo quartetto e del cast del progetto “Good Old Boys Grand Orchestra” Time in Jazz svela dunque con Roberto Ottaviano un altro nome.
Un ricco cartellone che verrà presentato ufficialmente in tutta la sua completezza il prossimo 21 aprile a Berchidda.
Intanto, e fino a quella data, si possono acquistare su Vivaticket gli abbonamenti “a scatola chiusa”.
Al prezzo speciale di 90 euro per l’intero e di 80 euro per il ridotto.
Prezzo che, dopo la presentazione del programma completo e definitivo, sarà invece di 110 euro per gli interi e 100 per i ridotti.
Altre informazioni e aggiornamenti sul festival sono disponibili sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram e sul sito http://www.timeinjazz.it
Mentre la segreteria di Time in Jazz risponde al numero 320 38 74 963 e all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Time in Jazz 2023 sta arrivando!
Nell’attesa di svelarvi tutto il programma, vi diamo la possibilità di acquistare l’abbonamento in anteprima ai 5 concerti serali, che si terranno dall’11 al 15 agosto, nell’arena di Piazza del Popolo a Berchidda!