Stamane è stata approvata all’unanimità dalla giunta comunale di Nuoro un’importante delibera che segna un ulteriore passo in avanti a favore delle attività cittadine. Oggetto del provvedimento, la riduzione delle tariffe di occupazione del suolo pubblico per tutti gli esercenti nuoresi che si preparano all’imminente stagione primaverile ed estiva
La riduzione voluta dalla giunta è di circa il 70% rispetto all’anno precedente. Abbassata dunque la tariffa giornaliera a 0,13 centesimi a mq. L’amministrazione di Nuoro potrà ricevere il pagamento in un’unica soluzione o con un apposito piano di rateizzazione, a discrezione delle attività stesse.
“Il provvedimento segue il filone dell’incentivazione a quelle imprese che contribuiscono con il proprio lavoro a migliorare la vita della città e a promuoverne la bellezza”, ha sottolineato l’assessora al Bilancio Rachele Piras.
Potrebbe interessarti anche: Nuoro: la città entra nell’European family network
“È un’ulteriore azione concreta a favore delle attività cittadine. L’atto è rivolto a chi, con la propria attività, rende un servizio diffuso di accoglienza in città”, ha dichiarato l’assessora alle Attività produttive Grazia Mele.
Potrebbe interessarti anche: Coldiretti Nuoro Ogliastra: il 16 marzo la nuova Pac per le politiche sindacali”Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale e nazionale e tanto altro ancora, clicca qui