Pasticceria Filippi e Agrimontana
Pasticceria Filippi e Agrimontana: una scelta di gusto all’insegna dell’artigianalità e del rispetto per l’ambiente. Da oltre vent’anni le due aziende sono legate da un rapporto di collaborazione e dalla stessa filosofia produttiva.
Pasticceria Filippi, l’azienda di Zanè, per arricchire i suoi grandi lievitati sceglie da oltre vent’anni Agrimontana, realtà del cuneese.Pasticceria Filippi e Agrimontana condividono l’obiettivo di realizzare prodotti artigianali all’insegna della genuinità e sempre più nel rispetto dell’ambiente.
Entrambe a conduzione famigliare e fondate nel 1972, sono accomunate da una filosofia di lavoro improntata sull’artigianalità.
Oggi le due aziende, guidate dalla seconda generazione, rivolgono uno sguardo attento alle innovazioni e al futuro.
Nel corso degli anni, infatti, i processi produttivi sono cambiati, più avanzati per tecnologia e sempre più sostenibili per l’ambiente, pur mantenendo salde le qualità.
La riconoscibilità dei sapori e la valorizzazione naturale di ogni singolo ingrediente, senza ricorrere all’utilizzo di aromi artificiali, coloranti o solfiti.
“Di stagione in stagione – afferma Andrea Filippi – la nostra azienda riconsidera accuratamente tutte le materie prime utilizzate nella preparazione dei lievitati.
Nella maggior parte dei casi a fare la differenza nella scelta di un nostro fornitore non è il prezzo, bensì la qualità.
Agrimontana collabora e migliora insieme a noi da oltre vent’anni grazie al rispetto e alla condivisione di obiettivi comuni”.
“Portano avanti la loro collaborazione grazie a un processo collaudato e artigianale, dedito alla ricerca della qualità”.
Il prodotto principe della collaborazione è la Colomba Granfrutta, il dolce pasquale.
La Colomba Granfrutta è un prodotto completamente naturale, ricco e ben bilanciato, che riesce a esaltare ogni singolo sapore e sa soddisfare anche i palati più esigenti. Quindi:
La confezione da 1 kg è disponibile sullo shop online di Pasticceria Filippi e nelle migliori gastronomie e negozi di alimentari a partire da 34,50 euro.
Per saperne di più: https://pasticceriafilippi.it/