Al Top Club di Rimini avvistati Alex De Angelis, Gianluca Pagliuca, Alessio Tacchinardi, Roberto Carnevali, Ferdi Berisa e tante starlette ed influencer
Il mondo del jet-set si è dato appuntamento ieri sera (venerdì) al Top Club Show Dinner di Rimini. Qui si è svolto infatti uno dei momenti mondani più attesi di marzo: il compleanno dell’organizzatore di eventi Mario Fucili e del blogger ravvenate Giulio Strocchi, creatore di International Blog e di numerosi progetti legati al mondo della movida.
La festa di compleanno, come da tradizione, si è tramutata in un grande evento patinato. Hanno infatti partecipato alla festa diverse celebrity del mondo dello sport, della televisione e dell’imprenditoria.
Tra gli ospiti, da segnalare, in particolare, la presenza degli ex calciatori Gianluca Pagliuca ed Alessio Tacchinardi, Roberto Carnevali del Sassuolo Calcio, il motociclista Alex De Angelis, i giornalisti Massimo Boccucci (Corriere dello Sport) accompagnato da Lorenzo Giardi ed Elia Gorini della redazione di San Marino Rtv, l’imprenditore Nicola Farina di Innhero Wear, il brand che ha disegnato i parastinchi del portiere dell’Argentina Campione del Mondo Damian Martinez, il vincitore del GF9 Ferdi Berisa, Lorenzo Giardi, Patrick Baldassari (Vip Master Milano Marittima) e tante starlette ed influencer.