Polpette avvelenate nel Parco del Lura: cittadini furiosi
Polpette avvelenate nel Parco del Lura: cittadini furiosi. A Lomazzo, Como, il Parco del Lura è una zona di interesse naturalistico importante. Ma individui criminali spargono polpette avvelenate.
Ci viene segnalato l’avvelenamento di una Cagnolina, salvata in extremis dal veterinario, dopo atroci sofferenze. Polpette avvelenate, questo è il futuro?Il fenomeno non è nuovo, e si verifica anche nelle zone vicine, tanto che non si possono portare i Cani a passeggio con tranquillità.
Le autorità competenti, avvisate, sembra non abbiano finora fatto niente.
Eppure si tratta di atti gravissimi, vero e proprio terrorismo, che va a colpire non solo i Cani ma tutti gli Animali che vivono lì: e si tratta di un bioparco!
Solo dei vigliacchi psicopatici possono compiere gesti del genere.
Centopercentoanimalisti chiede alle forze dell’ordine di avviare serie indagini per identificare i colpevoli.
Intanto nostri militanti provvederanno a monitorare la zona.
Martedì 28 febbraio, i nostri Militanti hanno affisso nei pressi del parco del Lura a Lomazzo (Como), uno striscione diretto all’infame che dissemina le polpette avvelenate…
Per vedere il video: https://youtu.be/lJbQW3nH-M0
Per saperne di più: https://www.centopercentoanimalisti.org/
Centopercentoanimalsti nasce come associazione no profit nel aprile del 2003, i suoi fondatori sono tre amici, Paolo, Jasmine e Federico.
Nel corso degli anni, Centopercentoanimalisti ha ottenuto importanti vittorie in favore degli animali.
Tra le imprese storiche vanno ricordate l’abolizione della giostra del Pitu di Tonco, il tiro dell’oca di Stigliano, il palio delle rane di Scardevara. Inoltre:
Abolizione del palio dei mussi di Galzignano, numerose chiusure di fiere e mostre con animali, azioni determinate che hanno smascherato allevamenti lager.
Costanti proteste contro il palio dei cavalli di Ferrara, Feltre e Montagnana, proteste che hanno portato nel tempo un calo progressivo del pubblico. Perciò:
Rabbiose contestazioni ai cacciatori davanti alle loro fiere e manifestazioni, incursioni alle fiere del bestiame e tante altre ancora.