Bitti, 28 marzo 2023 – È convocata per giovedì 30 marzo a Nuoro, alle ore 10 negli spazi della Libreria Miele Amaro in Corso Garibaldi 60, la conferenza stampa di presentazione della mostra multimediale “Frida Kahlo – Viva la vida”, che sarà inaugurata a Bitti la prossima settimana.
Presentazione della mostra dedicata a Frida Kahlo
All’incontro con gli organi di informazione, che sono vivamente invitati a partecipare, interverranno:
il primo cittadino bittese, Giuseppe Ciccolini e i componenti dell’organizzazione che ha lavorato per la preparazione della straordinaria rassegna artistica finanziata dalla Fondazione di Sardegna.
L’apertura della mostra farà da apripista alla nuova stagione dell’offerta turistica bittese; arricchendo gli attrattori locali che possono già contare sul sito archeologico di Romanzesu, sul Museo della Civiltà pastorale e contadina, su quello Multimediale del canto a tenore (unico in Sardegna), e sul Parco paleontologico all’aperto dei dinosauri BittiRex, che quest’anno ospiterà nuove importanti novità da presentare ai visitatori.
Per altre notizie simili clicca qui: Allo Spazio e Movimento due serate dedicate ai temi della mostra “Eco e Narciso” di Barbara Ardau