Si parla molto di “economia verde”
Si parla molto di “economia verde”, di Ambiente, di compatibilità. Ma spesso sono solo parole per nascondere ipocritamente la realtà.
A Tradate è stato presentato un progetto con il quale alcune realtà imprenditoriali si propongono di creare posti di lavoro con attività ecocompatibili. “economia verde”, cos’è:Apprezzabile, non fosse che al progetto aderisce l’Ente Parco Pineta, e comprende il territorio del parco.
Il Parco Pineta da anni sta portando avanti una politica di strage contro gli Animali liberi che ci vivono: soprattutto i Cinghiali, ma non solo.
Scopo finale è l’eliminazione totale di queste creature: noi l’abbiamo definito più volte un biocidio. Inoltre:
Come credere dunque alle buone intenzioni del Patto, mentre negli ambiti naturali e protetti risuonano le fucilate dei “selettori”.
E i cadaveri dei Cinghiali vengono venduti ai ristoranti?
Sono questi i posti di lavoro previsti? Quindi:
E’ pura ipocrisia; e, se gli altri partner sono in buona fede, devono prendere le distanze dalla politica sanguinaria di chi gestisce il Parco Pineta.
Domenica pomeriggio 12 marzo, i nostri Militanti si sono recati alla sede del parco pineta a Castelnuovo Bozzente (Como). Inoltre:
Hanno affisso uno striscione vs i dirigenti.
Già che c’erano, hanno “sigillato” ironicamente l’entrata del municipio di Binago, un’azione goliardica vs il sindaco che millanta sempre denunce…
https://www.arpae.it/it/notizie/economia-verde-11-progetti-per-l2019innovazione-e-la-sostenibilita