Soldout le due date sassaresi dello spettacolo di Teresa Mannino
Due date sold out per un doppio show tutto da ridere, dalla prima all’ultima battuta.Lo spettacolo “Il Giaguaro Mi guarda Storto” di Teresa Mannino sbanca il botteghino sassarese; e si prepara a conquistare la platea nel doppio appuntamento fissato per:
domani (30 marzo) e dopodomani (31 marzo) sul palco del Teatro Comunale di Sassari.
Soldout le due date sassaresi dello spettacolo di Teresa Mannino
La Mannino è una vera top player della comicità italiana, artista della risata made in Italy: il Covid ha ritardato il suo sbarco in Sardegna facendo crescere l’attesa, ma finalmente “Il Giaguaro Mi guarda Storto” sbarca in città pronto a conquistare il grande pubblico sassarese e dell’Isola.
L’evento, organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili, si inserisce nel quadro della rassegna “Comici in città“.
“Circondata da palme distratte e quieti fichi d’India, guardo verso nord. Il vento di scirocco aiuta i miei pensieri a volare verso una meta che sembra irraggiungibile: il desiderio. Vorrei, vorrei, vorrei…
Il motore dei miei passi, dei miei sguardi, del mio stupore si riaccende sfolgorante grazie agli occhi ottusi e storti del potente di turno travestito da felino medievale” così Teresa Mannino racconta “Il Giaguaro mi Guarda Storto“.
Teresa Mannino
Dalle relazioni private alla scena pubblica: Teresa Mannino domina la scena e cattura l’attenzione fra improvvisazione e padronanza dell’arte attoriale, regalando ai fan uno sguardo intelligente e acuto, ironico e graffiante della società di oggi: non si fanno prigionieri, si ride molto. Ma c’è anche da riflettere.