A Macerata la settimana gratuita di “Balla & Snella”
Consegna degli attestati per la celebrazione finale dell’ultima edizione del corso; poi ripartono a Macerata le iscrizioni di “Balla & Snella”. E’ il rivoluzionario progetto per le donne di Olha Kravets, maestra di Tango Argentino della scuola “Pasion Tango”; insieme a lei c’è Matteo Aringoli, entrambi diplomati e riconosciuti dal Coni/Csen.
Come da tradizione, per illustrare la nuova edizione dell’iniziativa, è stata organizzata una settimana dimostrativa ad ingresso gratuito (necessaria però la prenotazione) in programma dall’11 al 16 aprile nella sede al civico 7 di via Giovan Battista Velluti nello “Strapark” della frazione maceratese di Piediripa.
Durante la settimana di presentazione, intitolata “Benessere in rosa”, verranno date informazioni sui corsi, ma sono in programma anche alcune prove dimostrative sotto la guida dello staff al gran completo di Balla & Snella con in prima fila le istruttrici Annalisa Nardone e Olha Kravets.
Aperto esclusivamente alle donne, il corso è in programma dall’11 aprile al 9 luglio e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. Come recita lo slogan… senza dieta, senza palestra e senza uomini.
“Balla & Snella” – riservato alle donne di tutte le età, anche a chi non ha alcuna familiarità con il ballo – si avvale di istruttrici particolarmente referenziate.
Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare al numero al numero:
349 145 5645.