Nei giorni 01 e 02 aprile 2023 si è svolta un’attività ludico sportiva di softair hsa, durata 24 ore, di carattere non competitivo denominata “CHIMERA 4”. Il teatro operativo era di 900 ettari, nel comune di Torpè. Contenuti veramente spettacolari, con punti impegnativi e con un territorio impervio che ha messo a dura prova i partecipanti.
L’organizzazione dell’evento Chimera4 era a cura delle ASD ICHNOS WAR TEAM, CERBERUS SAT E SPECIAL FORCES GRIFONI.
Gestione impeccabile e ospitalità eccellente.
Abbiamo presenziato durante la premiazione delle squadre partecipanti. Durante la consegna delle targhe abbiamo avuto una sorpresa inaspettata, che ci ha lasciato senza parole: gli organizzatori sapevano che al momento ci troviamo in difficoltà a causa dei furti dell’anno scorso e quello recente del nostro Mitsubishi L20. Quindi, ci hanno donato un importante donazione finalizzata all’acquisto di attrezzature necessari allo svolgimento delle attività di Protezione Civile.
La cifra raccolta dall’organizzazione ammonta a € 1000.
Questo gesto di pura solidarietà umana ci da nuovo entusiasmo per il prosieguo dell’attività di volontariato di Protezione Civile dopo i recenti accadimenti.
Desideriamo pertanto esprimere tutta la nostra gratitudine e il nostro sincero apprezzamento per questo gesto di pura solidarietà umana, e con l’occasione Vi ricordiamo che è ancora attiva la raccolta fondi su gofundme che si può trovare nella nostra pagina facebook PROCIV GAIA OLBIA, e al nostro profilo instagram PROTEZIONE_CIVILE_GAIA .