Grandi sorprese a Leolandia per il 25 aprile e i ponti di primavera
Grandi sorprese a Leolandia per il 25 aprile e i ponti di primavera
Spettacoli dal vivo
Grandi novità anche sul fronte degli spettacoli dal vivo, con un palinsesto di appuntamenti completamente rinnovato, per un totale di 9 titoli.
Prodotti internamente e recentemente premiati agli Oscar dei parchi divertimento, gli spettacoli di Leolandia riescono a lasciare a bocca aperta i bambini, entusiasmando anche i grandi.
La prima new entry è L’Isola Perduta:
musical acrobatico con un cast di oltre 30 artisti internazionali che, tra scenografie immersive, effetti speciali e meravigliosi costumi, interpretano pappagalli colorati, rettili acrobatici, gli animali della giungla e le creature della notte.
L’atmosfera di Cuba, invece, è protagonista del Banchetto dei Pirati; che si vestono a festa per celebrare la conquista di una nuova terra oltreoceano piena di colori, musiche scatenate ed energia.
Dopo il grande successo del 2022, torna inoltre l’appuntamento con Esiste Davvero!; lo spettacolo unico in Italia che unisce sullo stesso palco tutti i personaggi dei cartoni animati più amati dai piccoli:
Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir di Miraculous e i PJ Masks, insieme ai padroni di casa, Leo e Mia.
E’ arrivata Bluey
E, a proposito di cartoni animati, da quest’anno a Leolandia è arrivata Bluey, la divertente ed energica cucciola di Blue Heeler protagonista di una serie seguitissima in TV e sulle piattaforme online per bambini.
Durante tutta la primavera, i piccoli visitatori di Leolandia possono partecipare al mini-live show mai visto prima in Italia e divertirsi con Keepy Uppy, il gioco del pallone che non deve mai cadere a terra.
E dopo aver giocato, i bambini possono incontrare Bluey per scattare una foto e portare a casa con loro un magico ricordo che custodiranno a lungo.
Focus, infine, sui pacchetti parco + hotel, formula ideale e conveniente per trascorrere il weekend in famiglia approfittando, oltre che dell’offerta di divertimento di Leolandia, delle molteplici iniziative legate a Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023.
Situato in posizione ottimale, a due passi da Bergamo e 60 km da Brescia, il parco collabora con hotel, bed & breakfast, agriturismi e residence del territorio, adatti ad accogliere le famiglie, anche numerose.