In Pediatria i primi passi del progetto
In Pediatria i primi passi del progetto di installazione delle smart tv donate dall’Olbia Calcio. I dipendenti dell’ufficio della società sportiva hanno comprato e donato simbolicamente la prima maglia.
Olbia, 5 aprile 2023 – Una maglia speciale con i colori della solidarietà.Ieri mattina una delegazione dell’ufficio dell’Olbia Calcio ha consegnato nelle mani del Direttore Sanitario della Asl Gallura. Perciò:
Prenotate le trenta disponibili per la vendita, mentre ulteriori cinque saranno battute all’asta da venerdì 7 aprile sulla piattaforma di fundraising Charitystars. Quindi:
Con il ricavato verranno acquistate diverse smart tv per la Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia e per i servizi pediatrici di Tempio e La Maddalena.
Quella donata simbolicamente dai dipendenti dell’ufficio dell’Olbia Calcio è la prima delle maglie speciali che sono state messe in vendita a sostegno del progetto. Quindi:
Ideato in collaborazione con lo sponsor Gypsos, brand di Fluorsid nell’impegno per la sostenibilità.
Le maglie, realizzate dallo sponsor tecnico Eyesport, costituiscono un pezzo unico da collezione. Inoltre:
Le ulteriori cinque battute all’asta sul web saranno unwashed, autografate e dedicate dai calciatori.
Durante l’incontro il Direttore Sanitario ha voluto ringraziare i promotori dell’iniziativa benefica. Inoltre:
«Un gesto importante – ha sottolineato Raffaele De Fazio – che ci consentirà di dotare le stanze della Pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di televisori tecnologici. Quindi:
Abbiamo chiesto all’Olbia Calcio di installare due apparecchi anche per i servizi pediatrici di Tempio e La Maddalena, una richiesta accolta positivamente.
È un altro segnale di grande sensibilità da parte della società sportiva e di tutti coloro che stanno collaborando a questa iniziativa». Perciò:
Al termine la delegazione dell’Olbia Calcio ha visitato l’Unità Operativa insieme al Direttore Sanitario della Asl Gallura, al Direttore della Struttura Complessa di Pediatria.
Esaminati i dettagli tecnici e amministrativi, necessari per procedere con la donazione e l’installazione delle smart tv.
Messe a disposizione dei bambini ospiti della Pediatria gallurese.