La XVII edizione del “festival delle culture resistenti”, ideato e organizzato dalla cooperativa Vox Day, si aprirà con le note del gruppo musicale britannico. Appuntamento il 9 giugno negli spazi della Fiera
Nel 2024 compiranno trent’anni. Cinque i milioni di dischi venduti in tutto il mondo. La loro musica è stata definita un amalgama di heavy metal e musica di protesta rabbiosa, “nera” e femminista, con testi politicizzati e influenze ibride di funk, blues, punk rock, reggae e hip hop: sono gli Skunk Anansie.La band britannica è attesa il 9 giugno a Cagliari per un concerto che si annuncia già come uno degli eventi di punta della prossima estate nel capoluogo sardo.
Il gruppo formato dalla cantante Skin (Deborah Dyer), dal bassista e seconda voce Cass (Richard Lewis), dal chitarrista Ace (Martin Kent) e dal batterista Mark Richardson, salirà sul palco allestito negli spazi della Fiera per un’imperdibile anteprima del diciassettesimo Karel Music Expo, in programma dal 31 agosto al 2 settembre.
I biglietti si potranno acquistare online e nei punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 12.00 di venerdì 21 aprile.
Il costo è di 59 euro (più diritti di prevendita); 70 euro è invece il prezzo del biglietto se comprato al botteghino la sera stessa del concerto (ridotto a 45 euro per gli under 25, dietro presentazione di un documento di identità).
Potrebbe interessarti anche: Neffa: arriva la ristampa di “Chicopisco” in vinile
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui